marketing automation
Sarà come avere un assistente digitale che fa il lavoro duro per te.
Automatizza le tue campagne di email, tiene d’occhio cosa fanno gli utenti sul sito web e personalizza le interazioni in base a come si comportano e a quello che preferiscono. Insomma, ti aiuta a raggiungere i tuoi clienti nel momento perfetto con il messaggio che va dritto al punto!

Definizione obiettivi e KPI
Segmentazione del pubblico
Workflow automation
Test e monitoraggio
fine-tuning

di cosa hai bisogno
per costruire il tuo successo?
Newsletter automation
Siamo in grado di supportarvi nell’analisi, normalizzazione e segmentazione delle vostre basi dati, progettando un piano mirato per alimentarle ed arricchirle. Dall’automazione delle campagne di comunicazione alla gestione dei lead, ci impegniamo a automatizzare i vostri processi chiave, liberando tempo e risorse per concentrarvi su iniziative più strategiche.
Personalizzazione dell’esperienza e dei contenuti
La personalizzazione aiuta a migliorare l’engagement e la fidelizzazione dei clienti, consentendo loro di sentirsi più vicini al vostro brand. Utilizzando i dati raccolti attraverso il tracciamento del comportamento degli utenti sul vostro sito web è possibile personalizzare le interazioni in base al loro comportamento e alle loro preferenze ed offrire un’esperienza di acquisto altamente personalizzata.
Monitoraggio e analisi dei dati
Attraverso l’analisi dei dati avrete una visione approfondita del comportamento dei vostri clienti ottenendo indicazioni preziose per perfezionare le vostre strategie di marketing. Avere accesso a dettagli sul comportamento dei clienti, l’efficacia delle campagne e le interazioni col brand consente adattamenti continui delle strategie, assicurando un coinvolgimento mirato e campagne più efficaci.

il mattoncino che fa la differenza!
Con il giusto mix tra componente umana e intelligenza artificiale è possibile ottenere concreti vantaggi in termini di performance. I meccanismi di Machine Learning evolvono nel tempo grazie al costante confronto tra le previsioni generate e i dati reali, consentendo così di suggerire la soluzione ottimale nell’interazione e identificare nuovi modelli o tendenze.
le Tecnologie

un progetto di Successo
Susan G. Komen Italia
Impegnata su diversi fronti, Komen Italia sfrutta le potenzialità del web per svolgere le sue attività di beneficenza. Le nuove piattaforme devono rispondere alle esigenze di una realtà tutta al femminile per migliorare l’esperienza dell’utente e agevolare la gestione interna.

non hai trovato il mattoncino adatto a te?
Non disperare, siamo qui per te! Naviga e scopri tutti i servizi che offriamo nell’ambito del Design, e se non trovi quello che stai cercando scrivici una mail, saremo pronti a cercare una soluzione insieme.
